Sardinia Booking - Agenzia Viaggi Noah's Ark - Dorgali

La Nostra Agenzia Viaggi, situata a Dorgali nel cuore della Sardegna, opera da oltre 30 anni nel mondo del Turismo.
Suggeriamo le migliori soluzioni per i viaggi e le vacanze dei nostri clienti, avvalendoci dei migliori Tour Operator Nazionali ed Esteri, riuscendo così a coniugare la qualità dell’offerta e la convenienza.
Disegniamo il vostro viaggio con passione, dedizione, curiosità e competenza, venendo incontro a tutte le vostre esigenze.

Seguici e contattaci
TOP
Image Alt

Sardinia Booking - Noah's Ark Viaggi - Dorgali

Coronavirus, ulteriori restrizioni per il periodo Natalizio

Ulteriori restrizioni per il periodo natalizio

Informazioni dal Mondo

 

In Italia sono previste ulteriori restrizioni, oltre a quelle annunciate il 3 dicembre, dopo che il governo ha lanciato l’allarme per la folla nei centri delle città e le autorità sanitarie sono concordi nell’affermare che il tasso di infezione è ancora troppo alto.

In questi giorni è atteso un annuncio su nuove restrizioni.

Il governo italiano ha recentemente dichiarato la maggior parte delle regioni italiane zone gialle, con poche zone arancioni rimanenti e nessuna zona rossa.
Allo stato attuale, l’Italia imporrà limiti più severi ai viaggi internazionali e nazionali dal 21 dicembre al 6 gennaio;

tutti coloro che arrivano dall’estero saranno soggetti a 14 giorni di quarantena e gli spostamenti tra le regioni italiane sarà consentito solo in caso di emergenza.

La Germania è entrata in un rigido lockdown per il periodo natalizio che durerà fino al 10 gennaio.

I negozi non essenziali e le scuole sono chiusi in tutto il paese da ieri.

Un massimo di cinque persone provenienti da non più di due nuclei familiari possono riunirsi nella stessa casa. Ma questo limite sarà attenuato dal 24 al 26 dicembre quando una famiglia potrà ospitare un massimo di quattro familiari di altre famiglie.
Ristoranti, bar e centri ricreativi sono già chiusi da novembre e alcune zone del Paese hanno imposto i propri lockdown.

I negozi essenziali, come quelli che vendono cibo, rimarranno aperti, così come le banche. Le aziende sono esortate a consentire ai dipendenti di lavorare da casa.

Il governo spagnolo ha approvato una serie di regole per il periodo compreso tra il 23 dicembre e il 6 gennaio.

Durante questo finestra temporale, sarà consentito viaggiare tra le regioni a condizione che le persone visitino amici e parenti.
Gli incontri alla vigilia di Natale, a Natale, la vigilia di Capodanno e il primo dell’anno saranno limitati a 10 persone.

L’attuale coprifuoco sarà esteso anche all’01:30 della vigilia di Natale e di Capodanno.

La maggior parte delle misure di lockdown della Grecia rimarrà in vigore durante il Natale e la quarantena per le persone che entrano nel paese sarà allentata dal 18 dicembre, riducendola a tre giorni dai 10 precedentemente annunciati. Sarà ancora richiesto il test negativo per entrare nel Paese.

Tutti gli altri negozi al dettaglio, luoghi di intrattenimento, ristoranti, bar e caffè rimarranno chiusi e il coprifuoco notturno non verrà revocato nemmeno a Natale o Capodanno.

Il Montenegro ha introdotto il coprifuoco notturno per tutti i cittadini, che diventa totale nel fine settimana.

Il governo svizzero ha ordinato nuove restrizioni nazionali nel Paese prima di Natale. Ristoranti e bar chiuderanno alle 19:00. Sarà fatta eccezione per il 24 e 31 dicembre, quando potranno rimanere aperti fino all’una di notte.

Le autorità marocchine hanno esteso lo stato di emergenza nazionale fino al 10 gennaio.

In Israele sono state introdotte restrizioni semplificate.
Il Canada è entrato in lockdown totale consentendo solo ai servizi essenziali di rimanere aperti.
In Messico sono state implementate nuove restrizioni: bar, ristoranti e negozi hanno orari di apertura limitati.

 

Aspettiamo ulteriori aggiornamenti!

 

Bali real Estate Villa in bali Invest in Bali
You don't have permission to register
×